I dati qui richiesti sono pubblicati entro tre mesi dalla elezione, dalla nomina o dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell'incarico dei soggetti, tranne le informazioni relative alla situazione patrimoniale e, dove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che rimangono pubblicate fino alla cessazione dell'incarico o del mandato (art. 14, comma 2, d. lgs. n.33/2013 come modificato dal d. lgs. n.97/2016).
A partire dal 23 giugno 2017, data di entrata in vigore dell'obbligo di pubblicazione dei titolari di incarichi di amministrazione, direzione o governo cessati dall'incarico, sono cessati i seguenti organi e, pertanto, i relativi componenti:
- Consiglio Accademico Triennio 2017/2020
- Consiglio Accademico Triennio 2014/2017
- Direttore (triennio accademico 2014/2017) e Presidente CdA: M° Massimo Magri