OFFERTA FORMATIVA

Art. 36 D. Lgs. 14 marzo 2013, n. 33:
Pubblicazione delle informazioni necessarie per l'effettuazione di pagamenti informatici
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e specificano nelle richieste di pagamento i dati e le informazioni di cui all'articolo 5 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82.
Coordinate bancarie e postali per effettuare pagamenti al Conservatorio Statale di Musica “Luisa D’Annunzio” di Pescara
Conto corrente presso Istituto Cassiere: ll servizio di cassa del Conservatorio di Pescara è affidato alla Banca Monte dei Paschi di Siena S.P.A., V iale Giovanni Bovio, 71, 65124 - Pescara (PE). I pagamenti a favore del Conservatorio (NO iscrizioni a corsi di studio e altre attività didattiche) possono essere effettuati: presso qualunque Agenzia della Banca Monte dei Paschi di Siena S.P.A. o presso qualsiasi altro Istituto di credito (le eventuali commissioni bancarie sono a carico del versante). Per i bonifici deve essere utilizzato il seguente codice IBAN: IT31G0103015401000007972618 intestato al Conservatorio Statale di Musica “Luisa D’Annunzio” di Pescara Cod. Swift/Bic: PASCITM1PE1
 
 

 

PAGAMENTI EFFETTUATI DALL'AMMINISTRAZIONE 

ANNO 2022

ANNO 2023

Art. 33 D. Lgs. 14 marzo 2013, n. 33:
Obblighi di pubblicazione concernenti i tempi di pagamento dell'amministrazione 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano, con cadenza annuale, un indicatore dei propri tempi medi di pagamento relativi agli acquisti di beni, servizi e forniture, denominato “indicatore annuale di tempestività dei pagamenti”. A decorrere dall’anno 2015, con cadenza trimestrale, le pubbliche amministrazioni pubblicano un indicatore, avente il medesimo oggetto, denominato “indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti”. Gli indicatori di cui al presente comma sono elaborati e pubblicati, anche attraverso il ricorso a un portale unico, secondo uno schema tipo e modalità definiti con decreto del Presidente del Consiglio dei ministri da adottare sentita la Conferenza unificata. (DPCM del 22 settembre 2014 recante: "Definizione degli schemi e delle modalità per la pubblicazione su internet dei dati relativi alle entrate e alla spesa dei bilanci preventivi e consuntivi e dell'indicatore annuale di tempestività dei pagamenti delle pubbliche amministrazioni".