Ammissioni e Iscrizioni

Decreto di costituzione del Consiglio Accademico triennio 2017/2020

Decreti, dati e curriculum componenti (triennio accademico 2017/2020)

Presidente: M° Alfonso PATRIARCA

   

  Componenti (Docenti):

 

Anna Maria 
IOANNONI FIORE      

       

Decreto di nomina

Curriculum

Redditi

      

Dichiarazione                               

      

Viaggi di servizio e missioni 2017

Viaggi di servizio e  missioni 2018

Viaggi di servizio e  missioni 2019     

Viaggi di servizio e  missioni 2020

Pierluigi SECONDI   Decreto di nomina

Curriculum

Redditi

 

Dichiarazione

   
                 
Letizia
GUERRA
  Decreto di nomina Curriculum Redditi   Dichiarazione    
       
       
Gabriele
DI IORIO
  Decreto di nomina Curriculum Redditi   Dichiarazione    
                 
Marco MORESCO   Decreto di nomina Curriculum Redditi   Dichiarazione    
Stefania FRANCHINI   Decreto di nomina Curriculum Redditi

 

 

Dichiarazione

 

Viaggi di servizio e missioni 2017

Viaggi di servizio e missioni 2018

Viaggi di servizio e missioni 2019

Viaggi di servizio e missioni 2020

Pierpaolo PECORIELLO   Decreto di nomina Curriculum Redditi   Dichiarazione    
                 

Patrick
DE RITIS

  Decreto di nomina Curriculum Redditi   Dichiarazione    
     
         
                 

 

Componenti (Studenti):

Antonio CORDISCO            

Decreto di nomina     

Curriculum          Redditi        Dichiarazione                              
                 
Mario POLISENA  

Decreto di nomina

Curriculum

Redditi

 

Dichiarazione 

   
                 

 



Decreti, dati e curriculum componenti (triennio 2019/2022)

Presidente: Avv. Maurizio Di Nicola     

 • Decreto di nomina   • Curriculum  • Redditi 2019              Dichiarazione 2020
     • Redditi 2020  Dichiarazione 2021
     • Redditi 2021  Dichiarazione 2022



Componenti:

M° Alfonso PATRIARCA

           
Dott.ssa Maria Stefania PEDUZZI
  • Curriculum
  • Redditi 2018
  • Redditi 2019
  • Dichiarazione 2019
  • Dichiarazione 2020
 
       
 M° Raffaele DI BERTO

 

 
Arianna DI PASQUALE (fino al 25/03/2021)

 

           
Rino DI CAMILLO (dal 26/03/2021)
  •  Redditi 2019
  •  Dichiarazione 2020
 
           
Damiano DI TULLIO (dal 04/10/2021)      
           



Decreti, dati e curriculum componenti (triennio 2022/2025)

Presidente: Avv. Maurizio Di Nicola     

 • Decreto di nomina   • Curriculum

 Dichiarazione 2023

   

 



Dichiarazione 2024
       


Componenti:

M° Alfonso PATRIARCA 

(fino al 31/10/2023)

 Viaggi di servizio e missioni 2022

 M° Roberta DE NICOLA 

(dal 01/11/23)

  •  Curriculum (IT)
  • Curriculum (EN)
 Viaggi di servizio e missioni 2023

Prof.ssa Lucia BONIFACI

(fino al 27/12/23)

 
       

M° Marco PATRICELLI

(dal 22 aprile 2024)

   
           
M° Raffaele DI BERTO
           
Damiano DI TULLIO
(fino al 7/12/23)
     
           

Ruben DE RITIS 
(dal 26/01/24)

 



I dati qui richiesti sono pubblicati entro tre mesi dalla elezione, dalla nomina o dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell'incarico dei soggetti, tranne le informazioni relative alla situazione patrimoniale e, dove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che rimangono pubblicate fino alla cessazione dell'incarico o del mandato (art. 14, comma 2, d. lgs. n.33/2013 come modificato dal d. lgs. n.97/2016).

A partire dal 23 giugno 2017, data di entrata in vigore dell'obbligo di pubblicazione dei titolari di incarichi di amministrazione, direzione o governo cessati dall'incarico, sono cessati i seguenti organi e, pertanto, i relativi componenti:

 

Art. 13 comma 1, lettera d) D. Lgs. 14 marzo 2013, n. 33:
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: … d) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;…

 

TELEFONO E POSTA ELETTRONICA

Art. 28, D. Lgs. 14 marzo 2013, n. 33:
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le regioni, le province autonome di Trento e Bolzano e le province pubblicano i rendiconti di cui all'articolo 1, comma 10, del decreto-legge 10 ottobre 2012, n. 174, convertito, con modificazioni, dalla legge 7 dicembre 2012, n. 213, dei gruppi consiliari regionali e provinciali, con evidenza delle risorse trasferite o assegnate a ciascun gruppo, con indicazione del titolo di trasferimento e dell'impiego delle risorse utilizzate. Sono altresì pubblicati gli atti e le relazioni degli organi di controllo. 2. La mancata pubblicazione dei rendiconti comporta la riduzione del 50 per cento delle risorse da trasferire o da assegnare nel corso dell'anno.

 

Non applicabile ai Conservatori

Art. 47, D. Lgs. 14 marzo 2013, n. 33:
1. La mancata o incompleta comunicazione delle informazioni e dei dati di cui all'articolo 14, concernenti la situazione patrimoniale complessiva del titolare dell'incarico al momento dell'assunzione in carica, la titolarità di imprese, le partecipazioni azionarie proprie, del coniuge e dei parenti entro il secondo grado, nonché tutti i compensi cui da diritto l'assunzione della carica, dà luogo a una sanzione amministrativa pecuniaria da 500 a 10.000 euro a carico del responsabile della mancata comunicazione e il relativo provvedimento è pubblicato sul sito internet dell'amministrazione o organismo interessato.
1-bis. La sanzione di cui al comma 1 si applica anche nei confronti del dirigente che non effettua la comunicazione ai sensi dell'articolo 14, comma 1-ter, relativa agli emolumenti complessivi percepiti a carico della finanza pubblica, nonché nei confronti del responsabile della mancata pubblicazione dei dati di cui al medesimo articolo. La stessa sanzione si applica nei confronti del responsabile della mancata pubblicazione dei dati di cui all'articolo 4-bis, comma 2. (comma introdotto dall'art. 38 del d.lgs. n. 97 del 2016)
2. La violazione degli obblighi di pubblicazione di cui all'articolo 22, comma 2, dà luogo ad una sanzione amministrativa pecuniaria da 500 a 10.000 euro a carico del responsabile della violazione. La stessa sanzione si applica agli amministratori societari che non comunicano ai soci pubblici il proprio incarico ed il relativo compenso entro trenta giorni dal conferimento ovvero, per le indennità di risultato, entro trenta giorni dal percepimento.
3. Le sanzioni di cui al comma 1 sono irrogate dall'Autorità nazionale anticorruzione. L'Autorità nazionale anticorruzione disciplina con proprio regolamento, nel rispetto delle norme previste dalla legge 24 novembre 1981, n. 689, il procedimento per l'irrogazione delle sanzioni. (comma così sostituito dall'art. 38 del d.lgs. n. 97 del 2016)

Riferimenti normativi - Legge 24 novembre 1981 n. 689

Allegati - Tabella fattispecie di inadempimento e sanzioni

 

Allo stato attuale non sono state erogate sanzioni ai sensi dell'Articolo 47 del D.lgs. 33/2013.

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